Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.klavzarfisioterapiamilano.it/home/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5837

Non hai tempo neanche per mangiare ma vuoi curarti?

Il fisioterapista imbruttito incarna alla perfezione lo spirito di Milano. Ci piaccia o no, vivere in questa città ci rende schiavi del suo correre dietro al tempo, ogni giorno, dalla mattina alla sera. Per questo motivo ho deciso di venire incontro alle esigenze di quelli che devono stare ai ritmi forsennati della città più viva d’Italia.

il fisioterapista imbruttitoCosa cambia rispetto a un fisioterapista “normale”?

La fisioterapia imbruttita è fisioterapia “tradizionale”. Cambiano i tempi e le modalità di erogazione. Partendo da due presupposti:

  • la patologia deve poter essere affrontata 1 volta a settimana
  • si raccolgono i dati prima della visita

La parola chiave è ottimizzazione. Ogni patologia è affrontabile con diverse modalità, cercheremo di trovare il modo migliore per ogni caso per far sì che il vostro impegno con me sia di una sola volta alla settimana. E’ molto probabile che vi assegni degli esercizi da fare durante la settimana, anche in questo caso, i più veloci possibili.

Come faccio a prenotarla?

Cliccate qui sotto per fare un breve test che mi permetterà di:

  • capire se il vostro problema è compatibile con un “trattamento lampo”
  • fare delle domande prima della visita “per essere subito operativi”

Quando ci vedremo avrò già un quadro parziale della situazione da approfondire con l’esame fisico. Se avete esami precedenti o visite mediche una volta che avrò risposto ai vostri risultati del test potrete mandarmeli via email!

Vi aspetto non perdete tempo, ma soprattutto non rassegnatevi all’idea di non potervi curare!